Guanokalong®

La dimostrazione che il guano di pipistrello Guanokalong è completamente organico sta nel fatto che i pipistrelli scelgono da sé il loro cibo. Il fertilizzante di guano organico viene prodotto con il supporto di ingredienti naturali derivanti da ciò che lasciano i pipistrelli. Questo guano si accumula da centinaia di anni nelle caverne e nel tempo si trasforma in concime. I frutti maturi e gli insetti sani abbondano nella foresta pluviale. Si tratta di luoghi cui l’uomo non mette mano. Facciamo in modo che lo spirito della giungla faccia parte della coltivazione con l’aiuto di Guanokalong. Questo nutriente per le piante è eccellente per l’utilizzo in coltura organica di prodotti consumabili. Lasciamo agire i fosfati naturali e l’abbondante presenza di microelementi ed enzimi. Questo superconcime organico migliora il sapore, la qualità e la resa.

Link naar de Guanokalong Shop

Come si utilizza il guano di pipistrello Guanokalong?

Guanokalong ha una composizione ricca e unica di macro e microelementi e di enzimi. I macroelementi di fosforo in particolare abbondano. Guanokalong rilascia gradatamente i suoi minerali, il che evita di bruciare le radici della pianta. Gli enzimi unici e l’elevata concentrazione di calcio/magnesio di Guanokalong stimolano la micro-vita nel terreno. Per fertilizzare completamente il concime o la coltura si consiglia di aggiungere fertilizzanti alla miscela.
Utilizzo: Miscelare 1 kg con 100-200 litri di concime durante la prima settimana, oppure miscelate un misurino da 50 grammi per pianta in un vaso da 7 litri. In outdoor: 1 pianta = 100 grammi ogni 2 mesi, a iniziare da aprile.

Una composizione di enzimi, macro e microelementi

Responsive image

Guanokalong
Polvere / Granulato

NPK 1-10-1


0,5 - 1 - 3 - 5 - 22 - 25kg verpakkingen

Accelera la fioritura, la maturazione e la struttura della radice. Aumenta la resistenza contro i batteri. Adatto all'indoor e all'outdoor. Assicura fioriture abbondanti.

Mescolare 1kg di prodotto in 100/200 litri di terra oppure 1 misurino di 50 g per pianta in un vaso di 7 l. Da applicare una sola volta all’inizio del ciclo. Esterno : x 1 pianta = 100 g ogni 2 mesi cominciare in aprile.

Responsive image

Guanokalong Estratto

Fertilizzante naturale dagli pipistrelli. Migliora il gusto.

NPK <2%


1 - 5 - 10 - 20L bottiglie

Accelera la fioritura, la maturazione e la struttura della radice. Aumenta la resistenza contro i batteri. Adatto all'indoor e all'outdoor. Assicura fioriture abbondanti. Migliora il gusto dei frutti.

Nutrimento direttamente disponibile. Ustilizzabile in terra, cocco, idroponica. Cloni: 10 ml per litro.
Crescita: 10-20 ml per litro.
Fioritura: 10-30 ml per litro.
Utilizzo: una volta a settimana.

Responsive image

Guanokalong Terra

miscela completa di terra + guano

+ Guano 45 liter

45L imballaggio

Lievemente arricchito con guano. Questa miscela è composta da: 10% Perlite, torba Baltica, torba da giardino e 10% vermi.

Fertilizzare dalla seconda settimana.

Responsive image

Kalong Grow
100% organico

NPK 6-0-3


1 - 5 - 10L bottiglie

Può essere usato nel terreno e in cocco. I contenuti organici garantiscono un lungo il rilascio controllato di sostanze nutritive. I microrganismi presenti stimolano la vita nel substrato. Non aggressivo per le radici, visto il basso indice di salinità. Formulato secoNdo la direttica CEE EEG nr. 2092/91 in materia di prodotti biologici.

Agitare bene prima dell'uso. 18 ore:1-2 ml/l - 12 ore:1-2 ml/l. Iniziare a fertilizzare dopo 2 settimane. La dose esatta dipende delle disponibilità di nutrienti nel medium. KALONG GROW e da utilizzare con miscelando 50g di Guanokalong polvere per pianta in 7 litri di terra o in combinazione con Guanokalong terra + guano.

Responsive image

Kalong Bloom
100% organico

NPK 2.5-0-6


1 - 5 - 10L bottiglie

Può essere usato nel terreno e in cocco. I contenuti organici garantiscono un lungo il rilascio controllato di sostanze nutritive. I microrganismi presenti stimolano la vita nel substrato. Non aggressivo per le radici, visto il basso indice di salinità. Formulato secoNdo la direttica CEE EEG nr. 2092/91 in materia di prodotti biologici.

Agitare bene prima dell'uso. 18 ore:1-2 ml/l - 12 ore:1-2 ml/l. Iniziare a fertilizzare dopo 2settimane. La dose esatta dipende delle disponibilità di nutrienti nel medium. KALONG GROW e da utilizzare con miscelando 50g di Guanokalong polvere per pianta in 7 litri di terra o in combinazione con Guanokalong terra + guano.

Responsive image

Guanokalong Black

Fertilizzante organico

NPK 1-6-1

0,5 - 1 - 3 - 5kg imballaggio

Guano black è una miscela di guano in polvere Guanokalong e acido umico sotto forma di pellets. Guano black può essere utilizzato come fertilizzante di base da miscelare a substrati quali terriccio e fibra di cocco.

Dosi raccomandate nella coltura indoor: 100 grammi in 10 litri di terreno. In outdoor: dai 300 ai 500 grammi per pianta in Aprile.

Responsive image

Guanokalong 100% organische Batboost K 2

1 - 5 - 10L imballaggio

BATBOOST è un fertilizzante liquido biologico contenente il 2% di K. E 'un mix equilibrato di Guanokalong® Extract Taste Improver, acidi umici liquidi e cenere di palma. Questi componenti BATBOOST rendono il una blend in grado di accelerare la formazione delle radici, incrementare la prodizione di fiori, indurre una maggiore resistenza delle piante contro i batteri nocivi.
Utilizzabile sia in indoor che outdoor.
L'humus è prodotto utilizzando esclusivamente Leonardite. Il suo utilizzo stimola la vita micobatterica della rizosfera, assicura alti livelli di humus in maniera permanente, riduce lo stress nel trapianto e il fabbisogno di acqua.
BATBOOST migliora il gusto dei vostri frutti, grazie agli acidi umici presenti che incrementano l’assorbimento da parte delle radici del guano e degli altri nutrienti organici.

Utilizzare Guanokalong® BATBOOST come fertilizzante in fase di fioritura mescolandolo all’acqua insieme agi altri fertilizzanti in misura di 2-4 ml/l. Somministrare fino al momento del raccolto.

Guanokalong – miscela completa terra + guano

Lievemente arricchito con guano. Questa miscela è composta da: 10% Perlite, torba Baltica, torba da giardino e 10% vermi.

Guanokalong estratto per esaltare il sapore

Si tratta di un nutriente per le piante estratto direttamente, lasciano il guano nell’acqua per un lungo periodo mentre circola con l’ausilio di un sistema di pompaggio. Utilizzate l’estratto come integratore per l’acqua d’irrigazione e somministratelo almeno una volta la settimana. Non contiene conservanti, ormoni, acidi o zuccheri aggiunti. Questo estratto è utilizzato come integrazione oltre al nutrimento di crescita normalmente somministrato. Il sapore del prodotto finale non ha paragoni.

Kalong Grow & Bloom

Due fertilizzanti liquidi organici per crescita e fioritura. Questi fertilizzanti contengono azoto e potassio e funzionano al meglio quando si utilizzano con la polvere Guanokalong (ricca in fosforo, calcio e microelementi) per soddisfare il fabbisogno della pianta in termini di fosforo. La polvere Guanokalong ha un valore medio del 15% di fosforo. Il fosforo in questione viene rilasciato dalla prima settimana, fino alla fine del ciclo. La vita microbiologica nel terreno trasformerà gradatamente il fosforo in nutrienti che possono essere assorbiti dalla pianta. Kalong Grow & Bloom può anche essere utilizzato con Guanokalong – miscela completa terra + guano.

Guano Black - fertilizzante organico
NPK 1-6-1

Guano black è una miscela di guano in polvere Guanokalong e acido umico sotto forma di pellets. Guano black può essere utilizzato come fertilizzante di base da miscelare a substrati quali terriccio e fibra di cocco. Dosi raccomandate nella coltura indoor: 100 grammi in 10 litri di terreno. In outdoor: dai 300 ai 500 grammi per pianta in Aprile. L’humus è costituito al 100% da leonardite (lignite altamente ossidata): migliora la struttura del terreno, nutre i microrganismi presenti nel terreno, riduce lo stress da trapianto e il fabbisogno di acqua. Ha un pH elevato e un buon effetto tampone. Guanokalong è un fertilizzante di base e l’acido umico aiuta le piante ad assorbire più velocemente gli elementi nutritivi presenti nel terreno.

Responsive image


Femeg importa il Guanokalong in polvere dall’Indonesia dal 2002; durante questi anni il guano di pipistrello “Guanokalong” ha guadagnato notorietà in Europa in quanto prodotto organico di elevatissima purezza. Femeg afficanca alla linea Guanokalong in polvere con altri prodotti organici come: KALONG GROW & BLOOM, ESTRATTO e TERRA. Ma la natura ha a disposizione molti altri fertilizzanti organici. Femeg li ha selezionanti e il presenta oggi sotto il marchio GK-Organics.

Responsive image

Pesce in polvere (2,5-3,5-2)

Prodotto da pesci tropicali pescati nel Mare di Giava.

15 litri di terra ( 1 pianta ) nella seconda settimana o usare come copertura di superfice del vaso.

Responsive image

Cenere di palma (0-1-30)

Un prodotto ricchissimo di potassio; utilizzato insieme alla polvere Guanokalong diventa un booster di fioritura organico.

Mischiare due bicchieri con 15 litri di terra ( 1 pianta ) nella seconda settimana di fioritura o usare come copertura di superfice del vaso.

Responsive image

Alghe in polvere

Polvere di alga rossa Gracilaria, che contiene macroelementi ed è ricchissima di micronutrienti. Stimola la strutturazione delle radici e la crescita della pianta.

Uso: Diluire un bicchiere (50 ml) in 5 litri d'acqua ogni settimana. Mischiare due bicchieri in 15 litri di terra nella prima settimana o usare per la copertura della superfice di ogni vaso.

Responsive image

Complete organics

La polvere di guano di pipistrello Kalong è stata miscelata nella giusta proporzione agli altri prodotti GK-Organics: Polvere di alghe, Cenere di palma, Fertilizante vegetale, Polvere di pesce e Lava + composto di vermi. Questo miscela esclusiva di prodotti apporta un’elevata quantità di NPK combinata ad elementi in traccia.

Modo d’uso: mescolare 1 litro di fertilizzante a 50 litri di terriccio prima dell’utilizzo.
Leggermente = 1/2 litro
Medio = 1 litro
Pesante = 3 litro
22 litri = 400 a 1000 litri di terriccio.

Responsive image

Lava + composto di vermi

Estremamente ricco di minerali, aiuta un’eccellente crescita senza l’uso di eccessivo fertilizzante. Offre un’ampia gamma di oligominerali non presenti in nessun altro prodotto sul mercato.

Mischiare il terriccio con un rapporto del 5-10 % sul volume totale, 5 litri per metro quandrato se usato per ricoprire la superfice del vaso.

Trova un negozio vicino (meglio di link che non funzionano)

Per un negozio in italia google le parole: 'Guanokalong + italia'.

Link naar Google
Facebook

Femeg      Tammeldijk 1      7122 LK      Aalten (NL)      T: +31 (0) 543 466 858      M: +31 (0) 622 242 345

Copyright © Guanokalong® 2017